Azienda

VALFERRO: NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE

Val -Ferro è un’azienda specializzata nel commercio di rottami ferrosi e affini a Trescore Balneario, cittadina lombarda in provincia di Bergamo dove ha sede la nostra attività. Operiamo nel settore del recupero, riqualifica e commercio dei rottami da oltre sessant’anni. La nostra azienda è sinonimo di serietà, impegno e costante aggiornamento. Utilizziamo strumentazioni all’avanguardia e siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie e metodologie di lavoro, volte a rendere ancora più efficiente la nostra attività.
Nel dettaglio ci occupiamo di demolizioni industriali, dalle quali ricaviamo materie prime che possono essere recuperate e riqualificate, per poi essere immesse nuovamente sul mercato. Operiamo recuperando rottami ferrosi, non ferrosi e leghe, naturalmente, lavorando nel massimo rispetto degli standard di sicurezza e normaive ambientali. Il nostro team di lavoro si compone di personale altamente qualificato, in grado di effettuare ogni intervento con il massimo impegno.

La gallery

Certificazioni e Attestati

Informazioni ex art. 1, comma 125, L. 4 agosto 2017 n. 124
Si dà atto che, nel corso dell’esercizio in commento, la società non ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici da pubbliche amministrazioni e da soggetti di cui al primo periodo del comma 125, dell’art. 1, della L. 124/2017, salvo un contributo in conto interessi erogato dal Ministero dello Sviluppo Economico in relazione allo strumento agevolativo cd. “Beni strumentali – Nuova Sabatini”, per un importo pari ad € 14.508,65.